facebook rss

Il Consiglio approva i conti del 2017
e nomina la Consulta per la disabilità

GROTTAMMARE - La seduta è fissata alle ore 19 di giovedì 27 settembre. Sarà nominata la commissione per la composizione degli elenchi dei giudici popolari

Il consiglio comunale di Grottammare

Il bilancio consolidato dell’esercizio finanziario 2017 è al primo punto dell’ordine del giorno della prossima seduta del consiglio comunale di Grottammare, fissata a giovedì 27  settembre alle 19 nella sala consiliare di palazzo Ravenna. I lavori dell’assise proseguiranno con l’elezione dei componenti di competenza del consiglio comunale della Consulta comunale per la disabilità, il più recente organo di partecipazione civica istituito nel novembre 2017 per favorire la più ampia partecipazione possibile alla vita pubblica delle persone con disabilità e delle loro famiglie. La Consulta è composta, oltre che dall’assemblea che elegge il presidente e il vice presidente, anche da un comitato di coordinamento al quale prenderanno parte anche i 3 rappresentanti del consiglio comunale che verranno eletti giovedì.

Chiude l’ordine del giorno l’elezione dei componenti della commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari della Corte d’Assise e della Corte d’Assise d’Appello. La proposta è presentata dall’area Servizi demografici ed è legata al recente rinnovo dell’Amministrazione comunale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X