facebook rss

Valentini: «Noi messi bene in campo»
Mazzarani: «Il gol annullato era regolare»

SERIE B - Il difensore argentino dell’Ascoli: «Mi sembra abbiano dato una gomitata a Beretta alla fine del primo tempo, l’arbitro non ha visto nulla»
...

Primo tempo bianconero, secondo granata. L’Ascoli torna alla Campania con un punto e senza recriminazioni. Il difensore Nahuel Valentini, ai microfoni di Dazn, ha elogiato la buona partenza impreziosita dalla perla di Ninkovic su punizione dopo 8 minuti. «Abbiamo trovato subito il gol in una punizione battuta benissimo. La squadra ha tenuto bene il campo nei primi 45 minuti rimanendo corta, è quello che vuole il mister. Noi abbiamo un gioco propositivo, vogliamo averlo sempre: a volte è possibile farlo, a volte meno. Vogliamo plasmare in campo l’idea del mister. Nel finale c’è stato un incidente, mi sembra che hanno dato una gomitata a Beretta, pare che l’arbitro non ha visto nulla».

Per il centrocampista della Salernitana Andrea Mazzarani «c’è ancora molto da migliorare ma oggi la Salernitana ha interpretato bene il cambio di modulo voluto da Colantuono. Dobbiamo essere più lucidi nella fase di costruzione. Oggi abbiamo aggiustato la partita mettendoci il cuore: arrivavamo da un pesante 4-0 a Benevento e abbiamo preso gol al primo tiro, la nostra rete annullata per fuorigioco credo fosse regolare. Sabato ci aspetta una gara importantissima, arriva il Verona».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X