facebook rss

“Muèvete Dance Academy”,
balli per ogni età e tutti i gusti

ASCOLI - La nuova struttura di via Calzecchi Onesti nasce da un'idea dell'ascolano Federico Grossi che si avvale di un valido staff di collaboratori e insegnanti
...

Domenica 30 settembre Federico Grossi, insegnante di ballo ascolano, pluripremiato ai campionati italiani e internazionali, inaugura ad Ascoli l’Accademia di ballo “Muévete Dance Academy”. La struttura, di 200 metri quadrati, si trova in via Calzecchi Onesti, a Castagneti, alle spalle de “L’Assassino”. L’accademia punta al ballo di qualità partendo dai più piccoli (baby dance e lingua inglese) che saranno seguiti da Arianna Massetti e Sissy De Angelis, ma ci sarà spazio anche per zumba kids e zumba con Gabriella Silvestri.

Federico Grossi

Per gli amanti degli anni ‘50, Simone Cintio e la sua “SwingFamily” (lindy hop, rock’n’roll, boogie woogie), per i più romantici Irene Coccia e Giorgio Scattolini con il loro tango argentino, poi ancora corsi di balli caraibici (bachata, salsa, merengue, kizomba) tenuti da Federico Grossi, il quale seguirà anche quelli di cha cha, mambo, Latin hustle e coreografico. Lo staff degli insegnanti è completato da Fabrizio Febi, braccio destro di Adolfo Indacochea, uno dei migliori insegnanti di salsa On2 e Mambo a livello Mondiale.

L’Open Day, comprensivo di lezioni gratuite, va dalle ore 16 alle 20. «E’ una nuova realtà – spiega Federico Grossi – che intende offrire proposte per tutti i generi e gusti, un’accademia di tendenza che pone la propria attenzione al ballo attraverso lezioni studiate per agevolare l’apprendimento nel minor tempo possibile garantendo risultati. I corsi si terranno sia la mattina che il tardo pomeriggio fino alla notte, coniugando apprendimento e divertimento».

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X