facebook rss

“C’era una volta Asd”:
al via le attività teatrali
e motorie per i piccoli

MONTEPRANDONE - I laboratori saranno seguiti da Maria Egle e Clelia Spotorno, Le attività coinvolgeranno Centobuchi con il patrocinio del Comune

Il vice sindaco Loggi, l’insegnante Clelia Spotorno e l’assessore Morelli

Ripartono le attività dell’associazione “C’era una volta Asd” (associazione sportiva dilettantistica) patrocinate dal Comune di Monteprandone.

Il venerdì dalle 17 alle 19 nella nuova Sala riunioni di piazza dell’Unità a Centobuchi ci sono “I Giochi del cuore” attività ludico-motorie per promuovere il benessere psicofisico dei più piccoli dai 3 ai 10 anni. Si faranno anche laboratori creativi e musico-emozionali guidati da Clelia Spotorno.

Per i ragazzi più grandi, dagli 11 ai 16 anni, c’è “Progetto Libertà” attività motoria e di sviluppo di empatia attraverso training motori e strumenti come la musica che aiuta l’evocazione e l’acquisizione di sentimenti e stati d’animo che caratterizzano la pre-adolescenza e l’adolescenza.

Inoltre tutti i sabato dalle ore 15, sempre a Centobuchi, si terrà una corso di teatro: bambini e ragazzi avranno la possibilità di studiare teatro e di divertirsi con un’insegnante professionista la maestra di teatro Maria Egle Spotorno. Ha alle spalle un’esperienza più che ventennale di insegnante di teatro e di mimo, si è formata alla celebre scuola del Piccolo di Milano, ha avuto il piacere di studiare e lavorare con Giorgio Strehler e calcato vari palchi italiani e internazionali come attrice e successivamente regista. Per informazioni, tel. 3480586552.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X