facebook rss

Auto si ribalta in superstrada,
ferito un giovane di 28 anni

MALTIGNANO - All'altezza dello svincolo di Maltignano dove c'è il restringimento a causa dei lavori. Procedeva in direzione mare. Soccorso dal 118. Sul posto la Polizia Stradale di San Benedetto e i Vigili del fuoco di Ascoli
...

Pauroso incidente nella notte lungo la superstrada Ascoli mare nei pressi dello svincolo per Maltignano, proprio in prossimità del punto in cui la corsia si restringe a causa dei lavori. Un’auto guidata da un giovane di 28 anni di Giulianova (Teramo), che procedeva in direzione mare, si è ribaltata forse a causa di una distrazione del conducente o forse per la velocità. E’ accaduto dove da mesi ci sono lavori. Questi ultimi sono importanti e necessari ma è anche vero che migliaia di utenti della strada si augurano possano terminare quanto prima anche considerando la lunga lista di incidenti che si sono verificati nel corso dell’estate e anche prima.

Il ragazzo è stato soccorso a altri automobilisti che hanno chiesto l’intervento del 118. In ambulanza è stato poi trasportato all’ospedale di Ascoli, ma non è fortunatamente in gravi condizioni nonostante i primi soccorritori abbiano pensato di trovarsi di fronte a tutt’altra scena. Il traffico, nonostante la tarda ora, ha subìto prima uno stop e poi un forte rallentamento fino a quando gli addetti al soccorso non hanno provveduto a rimuovere il mezzo semi distrutto e rimettere in sicurezza l’intera carreggiata dove erano sparsi detriti e pezzi di carrozzeria dell’auto. E’ intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale di San Benedetto per i rilievi e anche una sauadra dei Vigili del fuoco di Ascoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X