facebook rss

Gli “emigratis” Pio e Amedeo
sbarcano in Riviera

SAN BENEDETTO - Il duo comico foggiano sarà al PalaRiviera il prossimo 20 ottobre con "Tutto fa Broadway". Dopo i successi in tv tornano con uno show dal vivo che nelle intenzioni vuole offrire uno spaccato della società italiana
...

Pio e Amedeo

Dopo avere ufficializzato Pintus e il suo “Destinati all’estinzione” (22 novembre), il PalaRiviera rende noto un altro nome della comicità, chiamiamola così, nazional-popolare.  Si tratta di un duo, stavolta, vale a dire quello composto da Pio D’Antini e Amedeo Grieco, che saranno in scena il 20 ottobre alle 21 con “Tutto fa Broadway”.
Noti al mondo con il solo nome di battesimo, i due ragazzi foggiani sono saliti alla ribalta soprattutto grazie alla trasmissione tv de “Le Iene”, dove scherzavano coi vip canzonandoli con cori da stadio stile curva sud. Da lì l’ascesa, fino addirittura al debutto al cinema con un film tutto loro, “Amici come noi” (uscito nel 2014), e alla pubblicazione di un libro (ebbene sì) intitolato “Salviamo il mondo mo’ senza esagerare”. Nel 2016 il successo si amplifica con Emigratis, programma che li vede vagabondare per il mondo portando in alto l’immagine dell’italiano-buontempone-a tratti “ignorante” a mo’, dicono loro, di provocazione.
Fatto sta che dopo un paio di tour nelle piazze, eccoli con un nuovo spettacolo che nelle intenzioni vuole offrire uno spaccato della società italiana tra gag, battute e improvvisazioni. Biglietti disponibili sul circuito Ciaotickets. Info al tel. 0871.685020.

Lu. Ca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X