facebook rss

La tv del gusto
fa tappa ad Offida

PICCOLO SCHERMO - La puntata del programma di La7 con protagonista la "città del sorriso" sarà trasmessa il 28 ottobre dalle 10,45. L'inviato Peth alla ricerca di luoghi che custodiscono tesori paesaggistici ed enogastronomici. Conduce Roberta De Matthaeis

La città del sorriso sarà protagonista di “Gustibus“, il programma di La7 in onda ogni domenica alle 10,45 sotto la conduzione di Roberta De Matthaeis.

L’inviato Peth

L’invitato speciale Anthony Peth – che gira l’Italia per le riprese alla ricerca di luoghi che custodiscono tesori paesaggistici ed enogastronomici – è arrivato ad Offida già il 29 settembre. Il programma ha infatti scelto la Cantina Ciù Ciù per rappresentare le Marche. Si tratta dell’ennesima opportunità di mostrare le bellezze offidane sul piccolo schermo, al motto di “l’Italia da gustare è anche bella da scoprire” che fa da adagio a “Gustibus”
«Le riprese sono iniziate a settembre -anticipa Peth- in questa nuova edizione le storie sono veramente particolari. Ogni storia mi colpisce in maniera diversa, quello che queste persone hanno in comune è la forte passione e dedizione in quello che fanno. Ogni servizio che realizziamo, mi rendo conto che il bel Paese parte proprio da questi piccoli microcosmi, queste realtà uniche e belle, spesso proprio da loro si capisce che viviamo in un paese unico».
La nuova edizione di “Gustibus” andrà in onda da domenica 7 ottobre ma per vedere la puntata di Offida si dovrà aspettare il 28 ottobre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X