facebook rss

Eventi pubblici, il Comune invita
i privati a farsi avanti

SAN BENEDETTO - Si aprono i termini per le proposte da tenersi da novembre a gennaio 2019. Le domande dovranno essere protocollate entro il prossimo 15 ottobre
...

Movida in centro a San Benedetto (foto Cicchini)

Con delibera approvata nella seduta del 4 ottobre, la Giunta comunale ha fissato i termini per la presentazione delle domande che realtà associative, enti ed operatori economici possono inoltrare al Comune per proporre l’organizzazione di eventi su aree pubbliche.

Il termine per la presentazione delle domande per l’organizzazione di eventi per il periodo che va da novembre a gennaio 2019 è fissato al prossimo 15 ottobre. I successivi periodi di presentazione delle richieste sono così determinati: dal 1 al 30 novembre per le iniziative da svolgersi nel quadrimestre febbraio-maggio. dal 1 al 31 marzo per le iniziative da svolgersi nel quadrimestre giugno-settembre e dal 1 al 31 luglio per le iniziative da svolgersi nel quadrimestre ottobre gennaio.

La scadenza del 15 ottobre sarà l’ultima che vedrà la presentazione delle domande in modo cartaceo. Le istanze riferite ai successivi periodi dovranno essere inviate tramite una procedura informatizzata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X