facebook rss

De Angelis, primo album
tra piano e “Neverland”

MUSICA - Il lavoro d'esordio del giovane talento di Grottammare, classe 1996, sarà distribuito dal 12 ottobre nei digital store di tutto il mondo. La produzione artistica è affidata al maestro Roberto Cacciapaglia
...

Davide De Angelis

C’è il timbro niente meno che del maestro Roberto Cacciapaglia sul primo lavoro discografico di Davide De Angelis. Si intitola “Neverland” e raccoglie 12 brani del compositore grottammarese, classe 1996 e abilità eccelsa ai tasti del pianoforte, pronti ad uscire il prossimo 12 ottobre per Ema Edition. L’album sarà distribuito nei digital store di tutto il mondo da Believe Digital.
Un bel traguardo che allo stesso tempo rappresenta un grande inizio per l’artista piceno, che ha iniziato gli studi musicali a soli 4 anni all’Istituto “Vivaldi” di San Benedetto e già ad 8 anni componeva le sue prime melodie. L’incontro con Cacciapaglia, uno degli astri europei del piano, avviene nel 2016 con l’ingresso nella “Educational Music Academy” di Milano, accademia di alto perfezionamento artistico ideata e condotta proprio dal maestro, che per “Neverland” ha vestito i panni di produttore artistico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X