facebook rss

Aveva 400 spinelli in casa,
in manette un 53enne

FALCONARA - Nel garage aveva nascosto il tesoretto pronto per essere spacciato a giovani acquirenti. L'uomo si trova ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida davanti al giudice

La droga sequestrata dai carabinieri

Teneva nel suo appartamento 400 spinelli pronti per essere venduti: 53enne falconarese in arresto. L’uomo è stato bloccato nella tarda serata di ieri i Carabinieri di Falconara (Ancona) durante un controllo a Rocca Priora. I militari hanno notato un insolito via vai intorno a un’auto Volkswagen Passat con al volante il 53enne. L’uomo, che fa l’autotrasportatore, è stato trovato in possesso di 25 spinelli contenti hashish. A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare.  Nel garage sono state scovate alcune centinaia di spinelli, tutti ordinatamente riposti all’interno di pacchetti di sigarette usati. In aggiunta, veniva anche rinvenuto un pezzo di hashish di circa 70 grammi, celato all’interno di una plafoniera neon posta sulla volta del locale.

In tutto sono stati inventariati ben 400 spinelli, confezionati in modo certosino, segno evidente di una… fiorente ed avviata attività. L’uomo è stato inoltre trovato in possesso di un migliaio di euro in banconote di piccolo taglio. Il 53enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo al Tribunale di Ancona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X