Ascoli, un’ altra frattura:
ha fatto crac il ginocchio di Valeau
Possibile reintegro di Mignanelli?

SERIE B - L'ex Roma si era fatto male sabato durante il test con la Primavera. La diagnosi parla di "frattura del piatto tibiale destro". Al Picchio Village lavoro differenziato per D'Elia, Valentini, Ardemagni, Lanni e Addae. Ingrosso sempre out, Frattesi torna dagli impegni azzurri. In vendita i biglietti per Ascolli-Carpi
...

Valeau il giorno della presentazione insieme all’amministratore delegato bianconero Andrea Leo

Palestra, riscaldamento, corsa, esercitazioni tattiche e partita finale a campo ridotto. E’ la sintesi della seduta che mister Vivarini e il suo staff hanno fatto sostenere oggi ai bianconeri alla ripresa degli allenamenti al “Picchio Village”, dopo aver concesso loro una domenica di riposo. Si sono allenati a parte D’Elia, Valentini, Ardemagni, Lanni e Addae. In infermeria, invece, a Ingrosso (da diversi giorni si sta curando la tallonite all’Isokinetic di Bologna) si è aggiunto Valeau che si è infortunato al ginocchio destro nel test di sabato contro la Primavera. L’ex Roma ha riportato la frattura del piatto tibiale. E’ stato sottoposto a risonanza magnetica e a magneto terapia e gli è stato applicato un tutore: ne avrà per diverse settimane.

Frattesi ha giocato (e segnato) con la Nazionale Under 20

L’azzurro Frattesi rientra mercoledì 17 ottobre dagli impegni con la Nazionale Under 20. Domani, intanto, doppio allenamento alle ore 9,30 e alle 15. Considerando che l’infortunio di Valeau non è di lieve entità, non si può escludere un reintegro in rosa di Mignanelli, l’esterno mancino che si sta allenando in attesa della riapertura del mercato di gennaio per essere ceduto altrove. Valeau è giunto questa estate dalla Roma con la formula del prestito.

BIGLIETTI PER SABATO – In vista di Ascoli-Carpi di sabato (ore 15) è iniziata la vendita dei biglietti che si possono acquistare online sul circuito Vivaticket oppure, ad Ascoli, alla biglietteria di Piazza del Popolo, al Bar Borgo Chiaro di via Zeppelle, Bar Fuori Porta di viale Treviri, biglietteria Ics al Battente, al Brecciarol Bar di Brecciarolo, al Caffè dei sogni di viale Indipendenza, al Caffè Del Duca di viale Rozzi, alla Caffetteria Ciucchetti di Monticelli (largo delle Veroniche), alla Tabaccheria Asculum di Piazza Rima e alla Tabaccheria Tufilla di viale Vellei. I prezzi: poltroncina sud 38 euro (ridotti 27 e junior 20), distinti ovest 20 (14 e 5), curva sud 14 (10 e 5), curva nord ospiti 14. Ridotti sono per i nati fino al 31 dicembre 1958, donne e residenti fuori provincia. Junior sono i nati dall’1 gennaio 2004.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X