Quantcast
facebook rss

I colori del desiderio
nel libro di Di Natale

ASCOLI - La scrittrice presenterà il suo "YYY" sabato 27 ottobre presso la libreria Prosperi. A dialogare con lei ci sarà Matteo Giorgi dell'associazione Arci Libero Spazio–Stay human. Interverrà la psicologa Valentina Virgili che parlerà di amore, eros e omosessualità
...

Continua la rassegna di appuntamenti culturali allo Spazio NovaDea della libreria Prosperi: sabato 27 ottobre alle 18 si parla di sentimenti e relazioni, di amore e desiderio. La scrittrice Paola Di Natale presenterà infatti il suo libro dal titolo “YYY”, edito da Ires Cgil; a dialogare con lei ci sarà Matteo Giorgi dell’associazione Arci Libero Spazio-Stay human. Interverrà inoltre la psicologa Valentina Virgili che parlerà di amore, eros e omosessualità.


L’evento è patrocinato da Arci comitato territoriale Piceno Fermano con il sostegno di Coop Alleanza 3.0, del Consigliere di Parità per la provincia di Ascoli e delle associazioni Arci Libero Spazio Stay Human, Agedo Marche e Arcigay Agorà.
“YYY” raccoglie tre racconti differenti per ambientazione e tono ma accomunati dalla medesima volontà di narrare con naturalezza e veridicità le esperienze affettive ed erotiche di giovani coppie omosessuali, muovendosi tra racconto di invenzione e biografia, tra quotidianità, incontri, scontri, scoperte e amori. A chiudere l’incontro sarà offerto un aperitivo realizzato grazie a Coop Alleanza 3.0 Durante l’incontro, per l’ultimo giorno, sarà inoltre possibile visitare la mostra “Viaggi a km zero”, esposizione di illustrazioni di Giulia Canala.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X