facebook rss

Allevi torna tra le cento torri
Ma stavolta non suona

ASCOLI - Il riccioluto musicista presenterà il suo ultimo libro, "L'equilibrio della lucertola". Appuntamento l'8 novembre alla Rinascita. A dicembre parte il suo nuovo tour in versione natalizia, al momento sono presenti tappe nelle Marche

Giovanni Allevi

Giovanni Allevi torna tra le cento torri in veste ufficiale. Non per suonare, però, ma per presentare il suo ultimo libro “L’equilibrio della lucertola”, uscito lo scorso aprile per Solferino Libri.
Il maestro sarà protagonista alla libreria Rinascita il prossimo 8 novembre alle 18 con la storia che racconta attraverso la sua esperienza i disequilibri e gli smarrimenti che accompagnano la vita di ognuno, tema a cui aveva già dedicato anche la sua fatica discografica “Equilibrium”, pubblicata esattamente un anno fa.
Dal punto di vista musicale, il riccioluto pianista ha annunciato che tra dicembre e gennaio sarà impegnato tra l’Italia e la Svizzera con il “Christmas Tour”, dove guiderà l’Orchestra Sinfonica Italiana. Durante i live, spazio alla versione natalizia di “Equilibrium” e a due opere inedite, con ospiti a sorpresa. L’evento partirà il 12 dicembre con la data zero di La Spezia prima di toccare anche Milano, Roma, Lugano e Bologna; al momento non sono presenti tappe nelle Marche.

Lu. Ca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X