Quantcast
facebook rss

Folignano piange un amico
Marco Cuculli non ce l’ha fatta

VILLA PIGNA - Il ragazzo ha lottato fino alla fine contro la malattia, ma alla fine si è dovuto arrendere. Era una delle anime della mitica Pizzeria del Cucù, storico ritrovo della tifoseria dell'Ascoli Calcio grazie anche alla passione del papà Gianfranco
...

Marco al lavoro in pizzeria

«Sto sempre peggio» aveva scritto sul suo profilo Facebook. Senza nascondersi, Marco Cuculli aveva con coraggio mostrato a tutti quanto può essere difficile e logorante combattere contro la malattia. Purtroppo, distanza di poco più di un mese, oggi 27 ottobre si è dovuto arrendere lasciando nella tristezza i tanti che lo conoscevano. Non solo a Folignano, dove lavorava presso la mitica Pizzeria del Cucù, ma anche ad Ascoli e dintorni. Il locale, infatti, è uno dei ritrovi storici della tifoseria dell’Ascoli Calcio, grazie anche alla passione del papà Gianfranco, il tifoso “astrologo” autore negli anni di tante profezie, spesso divertenti, sulle sorti del Picchio.
Marco aveva compiuto 45 anni lo scorso agosto. Fin da bambino aveva lavorato nell’attività di famiglia e per tanti anni ha giocato nella squadra di calcio del Villa Pigna creata dal padre, di cui la pizzeria era sede e punto di riferimento per tanti ragazzi.
Mancherà a tutti la sua giovialità, così come mancheranno le pizze a forma di cuore che spesso realizzava per i clienti, regalando un immancabile sorriso.

Lu. Ca. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X