Quantcast
facebook rss

Fuori strada all’Annunziata,
l’auto finisce sulla scalinata

ASCOLI - Ennesimo incidente lungo la "nuova circonvallazione" della città, dove il doppio senso di marcia e una doppia curva rappresentano ormai una trappola giornaliera
...

La Fiat Punto finita fuori strada sulla scalinata dell’Annunziata

Nella strada più trafficata della città, quella che per metà si chiama via Francesco Ricci e per metà via Emidio Pacifici Mazzoni, ma meglio conosciuta come la strada della Annunziata (di fatto la nuova circonvallazione di Ascoli), è accaduto l’ennesimo incidente. Un’automobile in prossimità della doppia pericolosissima curva ha… imboccato la scalinata complice anche l’asflato reso viscido dalla pioggia. Sul posto una pattuglia della Polizia Municipale che ha effettuato i rilievi.

Torna, con ritmo quasi giornaliero, il problema di una strada che il doppio senso di marcia rende assai pericolosa, anche dopo che i recenti lavori hanno leggermente “addolcito” la curva anche con la creazione di un marciapiede dove però i pedoni che lo percorrono sono stranamente una rarità.

A pochi metri da dove oggi l’auto è finita fuori strada, questa estate si è verificato un incidente mortale in cui ha perso la vita un giovane avvocato ascolano che stava scendendo in bicicletta e si è schiantato contro una vettura che stava percorrendo la strada in salita apprestandosi a svoltare a sinistra verso il vecchio ospedale.

A.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X