Ascoli-Verona, la carica di Pulcinelli
dopo la tirata d’orecchie alla squadra

SERIE B - Il patron come sempre alla ribalta sui social. Dopo numerosi "botta e risposta" con i tifosi dopo il ko di Livorno, archivia la sconfitta e sprona squadra e tifosi a poche ore dalla sfida col Verona al "Del Duca"
...

Tirata d’orecchie ma anche nuova carica per l’Ascoli. Il messaggio, forte e chiaro, non arriva da un tifoso qualunque ma da Massimo Pulcinelli, il patron bianconero che adora esprimersi sui social. Lo ha fatto spesso nelle ultime ore, quelle che separano la sconfitta di Livorno dalla… prova del nove di stasera con il Verona al “Del Duca”. Pulcinelli, il quale non si è tirato indietro in diversi “botta e rispostsa” con i tifosi che dopo il ko di Livorno hanno attaccato la squadra battuta dall’ultima in classifica, si mette saggiamente tutto alle spalle e sprona i bianconeri in vista di una partita importante come quella che il turno infrasettimanale riserva al Picchio.

“Archiviamo Livorno, prestazione insufficiente di molti!” scrive su un post rivolgendosi a giocatori, staff e tifosi. E poi aggiunge: “Tutti insieme vicino e di fianco al nostro Ascoli Calcio, testa al Verona per questa sera, tutti al Del Duca ad incitare i nostri ragazzi!”. E infine: “Io ci sarò insieme ai soliti 100 da Roma ormai tifosi dell’Ascoli forever”.

La risposta, ora, può e deve darla solo il campo. Vivarini lo sa bene, ed è quello che il tecnico abruzzese ha ripetuto ai suoi anche nella seduta di rifinitura a porte e chiuse, e che ripeterà stasera fino all’ingresso dei bianconeri nel sottopassaggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X