Quantcast
facebook rss

Lavoro, sport e solidarietà
“Buonasera Marche Show”

GROTTAMMARE - Il talk itinerante condotto da Maurizio Socci sarà al Teatro delle Energie il prossimo 4 novembre. Tanti ospiti per alternare momenti di approfondimento e altri di spettacolo puro. Ingresso gratuito
...

“Buonasera Marche Show”, il talk tra teatro e tv sbarca al Teatro delle Energie il prossimo 4 novembre sotto la conduzione di Maurizio Socci. Il format, ideato e realizzato da Filodiffusione di Paolo Filippetti, alternerà momenti di approfondimento ad altri più leggeri e di puro spettacolo. Sul palco, a fare gli onori di casa, il sindaco Enrico Piergallini, che avrà al suo fianco Adriano Maroni (ad di Menowatt), Natalino Mori dell’azienda Transadriatico e Adriana Ficcadenti dell’associazione Paese Alto, motore di numerose iniziative. Sul palco si susseguiranno gli interventi di Francesco Balestra, Alfredo Marchegiani, Ezio Parro e Maria Lauri, per parlare di Anffas Onlus che festeggia 25 anni di attività.
Grande attenzione sarà dedicata allo sport; fari puntati sulla scuola calcio di Grottammare con Fabio Massaroni e i suoi ragazzi.
La serata prenderà il via con la corale “Sisto V”. Lo spettacolo sarà ripreso come da tradizione dalle telecamere di Etv Marche, e verrà trasmesso in esclusiva sul canale pochi giorni dopo l’evento. L’ingresso è gratuito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X