Quantcast
facebook rss

L’annuncio di Trenta (Fi) :
«Mi candido a sindaco»

ASCOLI - Il consigliere comunale scende in campo per le amministrative del 2019: «Alle ultime provinciali è fallito il patto mare-monti»
...

«Se permane questa situazione mi sento autorizzato a presentarmi come candidato sindaco e a presentare una mia lista». E’ l’annuncio del consigliere comunale di Forza Italia, Umberto Trenta che interviene dopo la sconfitta del centro destra alle elezioni provinciali del 31 ottobre. L’esponente azzurro non le manda a dire.

«Il patto “mare monti” – accusa Trenta – ha dimostrato tutta la sua insipienza politica insieme ad una politica fatta di diatribe personali, vendette e ripicche che nascono sempre nel centro destra. I problemi sono iniziati dopo il famoso “predellino” e la fusione a “freddo” (tra Forza Italia e Alleanza Nazionale) che ne è scaturita».

Trenta accusa: «Gli ex finiani –dice hanno invaso il centro destra radicandosi e dando vita oggi a quel patto “mare-monti” gestito in “collina” che si chiarirà con le prossime nomine quando il presidente Fabiani lascerà alcuni degli incarichi che ha».

rp


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X