Quantcast
facebook rss

Per l’ascolano Andrea Gabriele
primo posto di classe
al “Rally Monte Caio”

AUTOMOBILISMO - Il pilota 23enne chiude il 2018 sull'appennino parmense conquistando anche il 2° posto di gruppo. Insieme al suo staff sta già pensando alla nuova stagione. Gli obiettivi sono una vettura più affidabile e nuovi sponsor
...

Primo posto di classe e secondo di gruppo per il pilota ascolano Andrea Gabriele alla nona edizione del “Rally Monte Caio” che si è corso a Tizzano Val Parma, sull’appennino emiliano, organizzato dalle scuderie San Michele e Jolly Corse e dall’Associazione Monte Caio. Per Gabriele, coadiuvato anche in questa occasione dal navigatore Allen Pianon, si conclude alla grande la stagione 2018 di rally.

La gara, alla quale hanno preso parte ben 66 equipaggi, si è sviluppata su un percorso molto tecnico con difficoltà aumentate dall’asfalto bagnato e dalla nebbia che lasciava ai piloti una visibilità massima di dieci metri. La stagione si conclude in modo positivo. Dopo i due ritiri per problemi tecnici, inftti, il 23enne pilota ascolano ha ottenuto il 2° posto alla prima edizione del “Rally dei Castelli Piacentini” e poi questa vittoria di classe al “Rally Monte Caio”. Ma non c’è tempo da perdere, e Andrea e il suo staff stanno già pensando alla prossima stagione. Gli obiettivi principali sono un’auto più affidabile e, ovviamente, nuovi sponsor.

Studente e pilota, 23enne ascolano protagonista dei rally


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X