facebook rss

Monteprandone prova
a calare il tris con L’Aquila

PALLAMANO SERIE B - I ragazzi del coach Vultaggio vogliono cancellare lo stop di Chieti tornando a vincere davanti ai propri tifosi. Intanto la formazione Under 19 ha superato Camerano e l'Under 15 ha battuto Porto Recanati
...

In maglia verde il pivot Mariglen Cani della Pallamano Monteprandone

L’Handball Monteprandone vuole riprendere a correre dopo la battuta d’arresto di Chieti. Per farlo si affida di nuovo al proprio palazzetto di via Colle Gioioso. Sabato 10 novembre alle 18 torneranno lì i ragazzi del coach Andrea Vultaggio i quali, dopo i successi casalinghi con Guardiagrele e Falconara, proveranno a concedere il tris contro L’Aquila. Gli abruzzesi sono reduci da una vittoria, un pari e una sconfitta. Per Monteprandone, ancora una volta al completo e dopo la migliore prestazione stagionale a dispetto del risultato, la ghiotta opportunità di allungare la serie favorevole davanti al proprio pubblico.

Intanto, buona la prima per l’Under 19 che, proprio al Colle Gioioso, ha superato con un netto 37-19 il Camerano Arcobaleno. Per l’Under 15, invece, dopo il vittorioso debutto (41-20 all’Handball Marche Porto Recanati) domenica alle 16,30 ecco il secondo impegno consecutivo interno contro Camerano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X