Quantcast
facebook rss

Turismo e accoglienza
Ecco “Piceno Hospitality 2.0”

ASCOLI - Appuntamento di livello il 15 novembre con il convegno che porterà al Centro Congressi della Camera di Commercio testimoni di esperienze virtuose nel settore, dall'assessore del Comune di Parma Cristiano Casa fino al fondatore di "Eremito" Murzilli e al presidente di "Go World" Scortichini
...

Gli ospiti del convegno

Passare dalla teoria alla pratica. E’ questo l’intento che ha spinto la Camera di Commercio e la sua azienda speciale Piceno Promozione ad organizzare l’evento convegnistico “Piceno Hospitality 2.0“. Quello che si vedrà giovedì 15 novembre dalle 9,30 in poi presso il Centro Congressi di via Cola d’Amatrice sarà parte di un progetto finalizzato a creare momenti di confronto e di crescita con i professionisti, e gli aspiranti tali, nel mondo del turismo e dell’accoglienza.
Non a caso tra gli ospiti ci saranno testimoni di esperienze virtuose come Ludovico Scortichini, presidente di Go World, Cristiano Casa, assessore al turismo del Comune di Parma, Daniele Elow Kihlgren, titolare di Sextantio, Marcello Murzilli, fondatore di Eremito, con cui dialogherà il giornalista Domenico Palladino.
Sì, perché dopo una prima edizione incentrata sui professionisti della formazione, quest’anno verranno trattati eccellenti case histories. Sfide apparentemente impossibili, vinte e raccontate dai loro principali protagonisti. Territorio ed imprese che hanno raggiunto il successo nella continua aspirazione di erigersi, insieme, a destinazione turistica. Strade diverse, territori diversi messi a confronto per dimostrare una tesi: nel turismo non conta solo posizione, storicità e dimensione, bensì passione, vision e corretta lettura di determinati trend possono diventare i principali fattori di sviluppo delle imprese e delle comunità di cui fanno parte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X