facebook rss

Con la moto contro un’auto,
un 22enne finisce all’ospedale

ASCOLI - L'incidente è avvenuto all'altezza dell'incrocio tra via Napoli Ovest e via Bari. Soccorso dai sanitari del 118, il ragazzo è stato trasportato al Pronto Soccorso del "Mazzoni". La causa del sinistro sembra sia una mancata precedenza. Sul posto una pattuglia dei Vigili urbani
...

Un giovane ascolano di 22 anni è rimasto ferito poco fa in un incidente stradale avvenuto ad Ascoli nel quale sono entrate in collisione la moto che stava guidando e una Ypsilon condotta da un uomo sulla cinquantina. Lo scontro è avvenuto all’altezza dell’incrocio tra via Napoli Ovest e via Bari, proprio a ridosso dell’inizio di via Adriatico. La causa del sinistra sembra sia una mancata precedenza. Sul posto, per i rilievi, una pattuglia dei Vigili urbani.

Gli automobilisti in transito hanno subito allertato il 118 e sul posto è giunta in pochi minuti un’ambulanza. I sanitari hanno prestato le prime cure al giovane che è stato poi trasportato al Pronto Soccorso. Le sue condizioni fortunatamente sembra non siano gravi. Il sinistro ha creato un rallentamento alla circolazione lungo una delle strade più trafficate della città.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X