Quantcast
facebook rss

Ascoli, tegola Zebli
Distacco della retina:
già operato, sta bene

SERIE B - Il centrocampista si trova in una clinica belga ed è prematuro parlare di tempi di recupero. Tra qualche settimana lo staff medico bianconero valuterà meglio le sue condizioni
...

Zebli, uno stop che non ci voleva, soprattutto dopo l’infortunio di Troiano (Foto Edo)

Distacco della retina, operato in una clinica belga, intervento riuscito, il ragazzo sta bene. Non stava giocando titolare, ma è comunque una tegola quella caduta sulla testa dell’Ascoli. Il centrocampista Zebli ha avuto il distacco della retina, ora dovrà osservare un periodo di assoluto riposo, poi potrà riprendere.

Zebli il giorno del suo arrivo ad Ascoli con il presidente Tosti

Impossibile al momento parlare di tempi di recupero, ma nelle prossime settimane lo staff medico dell’Ascoli avrà sicuramente delle certezze in più sul suo stato di salute. Zebli va ad aggiungersi così alla lista dei lungodegenti dove figura da inizio stagione Ingrosso (tallonite) e nella quale si sono successivamente aggiunti, entrambi con problemi non di poco conto al ginocchio, Valeau e Coly, i quali si stanno curando rispettivamente a Roma e al Centro Isokinetic di Bologna.

Migliorano invece le condizioni di Baldini, Carpani e Rosseti. Vivarini a questo punto incrocia le dita: non può fare altro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X