facebook rss

Grottammare sconfitto 1-0
sul campo della Pergolese

ECCELLENZA - La squadra di Manoni subisce il gol che decide l'incontro in apertura di ripresaò Prova a reagire, ma poi resta in dieci per l'epulsione di Ciabuschi e deve arrendersi ai pesaresi
...

Sconfitta di misura per il Grottammare in trasferta contro la Pergolese nel campionato di Eccellenza. Dopo uno scialbo 0-0 al termine del primo tempo, nella ripresa al 12′ il gol che decide l’incontro messo a segno da Genghini, pochi minuti dopo che il Grottammare aveva sfiorato il vantaggio con Traini.

Ciabuschi del Grottammare: cartellino rosso

La reazione della squadra di mister Manoni  si esaurisce però al 30′ quando l’arbitro Eremitaggio mostra il rosso al centravanti rivierasco Ciabuschi.

PERGOLESE: Pollini, Lattanzi, Righi, Tafani, Gambini, Gnaldi, Savelli, L. Mancini, Genghini, D’Emanuele, Gallotti (25’st Lasku). A disposizione: Landini, Digennaro, Marini, Lasku, Bonci, Bucci, Carucci, Piergentili, Carletti. Allenatore: Clementi.

GROTTAMMARE: Beni (8’st Renzi), Orsini (25’st Maiga Silvestri), Vespasiani, Jallow (32’st De Panicis), Traini, Oresti, D’Angelo, De Cesare, Ciabuschi, Rapagnani, Vallorani. A disposizione: G. Mancini, Franchi, Ioele, Di Giorgio. Allenatore: Manoni.

Arbitro: Eremitaggio di Ancona (Preci di Macerata e Chirico di Ancona).

Rete: 12’st Genghini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X