Quantcast
facebook rss

La grafia e i rapporti di coppia:
ne parla Candida Livatino

ASCOLI - La grafologa, volto noto del piccolo schermo, sarà ospite della libreria Rinascita sabato 24 ottobre per parlare dell'interessante materia e presentare il suo libro "Scrivere con il cuore". Organizzazione del Lions Club Ascoli Piceno Urbs Turrita
...

Candida Livatino

Volto noto del piccolo schermo, Candida Livatino sarà ospite della libreria Rinascita sabato 24 novembre alle 18. Sotto l’egida del Lions Club Ascoli Piceno Urbs Turrita, l’affermata grafologa sarà in loco per svelare segreti e peculiarità di questa interessante materia, spesso fondamentale anche a livello di indagini nei casi di cronaca nera, non a caso la Livatino siede spesso, ad esempio, sui banchi di Quarto Grado (Rete 4) ospite di Gianluigi Nuzzi.
La grafologia è “lo studio della scrittura come rivelatrice del carattere e delle condizioni di spirito di una persona“. I campi di applicazione sono dunque vastissimi e saranno appunto al centro dell’incontro, insieme al libro  “Scrivere con il cuore”. Introdotta da Annagrazia Di Nicola, la Livatino condurrà il pubblico all’interno delle dinamiche grafiche e delle dichiarazioni in punta di penna; la grafia come strumento per capire i sentimenti del partner, ma in maniera diversa: analizzando i piccoli ed essenziali segni tracciati sul foglio.

Lu. Ca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X