facebook rss

Chiuse a causa del sisma:
riaprono sei chiese del Piceno

BUONE NOTIZIE per i fedeli dei comuni di Force, Cossignano, Ripatransone, Monteprandone e Rotella. Ripartenze previste tutte entro Natale. Il calendario verrà ufficializzato mercoledì 28 novembre nel corso di una conferenza stampa
...

La chiesa di San Francesco a Force

Buone nuove per i fedeli, soprattutto in vista del Santo Natale. Stanno per riaprire al culto, infatti, diverse chiese del Piceno rimaste chiuse dopo lo sciame sismico di due anni fa. Il calendario ufficiale verrà ufficializzato mercoledì 28 novembre alle 12 nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la Curia Vescovile di piazza Sacconi, a San Benedetto.
Intanto, però, la Diocesi ha reso note date e chiese. Ad inaugurare la serie sarà la chiesa di San Francesco a Force, il 1 dicembre alle 17; l’8 dicembre alle 11 ecco la chiesa Santa Maria Assunta di Cossignano, mentre il 10 riapre il Duomo di Ripatransone.
Si prosegue il 16 dicembre alle 11 con la chiesa di San Lorenzo di Rotella e, infine, il 23 dicembre con la chiesa di San Niccolò a Monteprandone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X