facebook rss

Offida Volley, giornata no:
a Recanati finisce 3-0

PALLAVOLO B2 - Le rossoazzurre della coach Fusco pagano a caro prezzo i troppi errori. Secondo e terzo set equilibrati, ma alla fine i parziali sono di 25-23, 25-22 e 28-26

Una fase dell’incontro perso 3-0 dalla Ciù Ciù a Recanati

Giornata decisamente storta per la Ciù Ciù Offida Volley che nel campionato di pallavolo femminile di Serie B2 cade (3-0) a Recanati contro una squadra che non aveva mai vinto. E’ stata una prova davvero opaca quella delle rossoazzurre, condita da tanti errori e poca attenzione determinazione, che ha spianato la strada al successo delle locali. Fin da subito si vede che le ragazze della coach Fusco non sono in palla, mentre Recanati con Barbetta e Giorgi riescono ad essere più incisive e scavare un bel solco sul 16-8. Offida agguanta la parità a 22, ma finisce 25-23. Più equilibrato il secondo set, ma Recanati si porta sul 10-6. Le offidane provano a rientrare ma rimangono sempre sotto di due lunghezze, poi due errori regalano il 25-22 a Recanati. Idem il terzo parziale, ma pesano i 13 errori (6 in attacco, 5 in ricezione e 2 in battuta) della Ciù Ciù che comunque riesce ad allungare sul 13-9 prima di subire un contro break di 12-3. Si arriva al 22 pari, quindi Offida spreca due set point e commette un errore in ricezione: 28-26.

RECANATI: Giorgi 11, Lancioni, Bugiolacchi, Castagnari 6, Orazi 4, Pieriste, Chiusaroli 3, Foglia, Storani 5, Barbetta 14, Rosciani 11, Sgolastra. Allenatore: Messi.

OFFIDA: Agostini 7, Fioravanti 5, Ciccanti, Del Zompo, Sopranzetti 10, Aliberti 7, Orazi 14, Assenti, Capriotti 2, Bastianutto 4, Calisti. Allenatore: Fusco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X