Quantcast
facebook rss

Via Francesco Ricci,
un altro fuori strada:
ormai siamo al record

ASCOLI - Un'altra auto fuori strada, stavolta lungo il primo dei tre rettilinei che scendono verso Porta Romana. Arriva il carro attrezzi e si crea trambusto con un improvvisato doppio senso, poi ci pensano i Vigili urbani
...

L’ultimo incidente di oggi pomeriggio in via Ricci

E’ decisamente il giorno di via Francesco Ricci. Secondo incidente, a distanza di pochissime ore, lungo la strada dell’Annunziata che collega il centro con il versante sud-est della città. In mattinata un’auto era finita fuori strada nei pressi dell’incrocio con viale della Rimambranza. Poco fa la stessa cosa. La prima ha centrato un’auto parcheggiata ed è finita contro il guard rail. La seconda si è invece fermata direttamente sul guard rail nel primo dei tre tratti rettilinei che scendono verso Porta Romana.

Si è creato un pò di trambusto a causa dell’intervento del carro attrezzi, che ha costretto le auto a un improvvisato doppio senso di circolazione. Sul posto anche stavolta è giunta una pattuglia dei Vigili urbani per permettere le operazioni di recupero della vettura incidentata e far riprenedere a scorrere il traffico. Alzi la mano chi non è ancora convinto che via Francesco Ricci e la sua prosecuzione via Antonio Pacifici Mazzoni oltre ad essere la strada più trafficata è anche quella più alto tasso di incidenti di Ascoli.

Annunziata, solito incidente giornaliero: asfalto scivoloso e siepi da estirpare


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X