Quantcast
facebook rss

Montalto, tonfo interno (0-3)
con l’Atletico Azzurra Colli

PROMOZIONE - Decisiva per la squadra di Fanì la doppietta di Di Simplicio a cavallo dei due tempi. A metà ripresa la rete di Pirelli che manda definitivamente al tappeto la formazione di casa allenata da Ricciotti
...

Il Montalto cade, e lo fa anche pesantemente, in casa nel derby piceno con l’Atletico Azzurra Colli. La squadra di Fanì parte forte e crea subito dei pericoli per il portiere Paolini. A cavallo dei due tempi si decide la partita, con un micidiale uno-due di Di Simplicio che va in gol al 37′ e poi al 4′ della ripresa. Nel primo gol raccoglie una respinta del portiere, sul secondo i giallorossi reclamano una posizione di fuorigioco ma l’arbitro Bini indica il dischetto di centrocampo: 0-2. Al 23′ il tris firmato Pirelli che chiude i giochi: Colli alle stelle e Montalto a leccarsi le ferite.

Fanì, allenatore dell’Atletico Azzurra Colli

MONTALTO: Paolini, Marilungo, Brasili, Alessi, M. Raschioni, Polini (35’st Ciarrocchi), Girolami (33’st Volunni), Di Buò, Castorani (8’st Pampano), Giorgi, Bruni. A disposizione: Gigli, Servili, Ciucani, Milani, Agostinelli, E. Raschioni. Allenatore: Ricciotti.

ATLETICO AZZURRA COLLI: Camaioni (29’st Gambacorta), Fioravanti, Tommasi, Cucco, Stangoni, Alijevic, Zahraoui (44’st Croce), Grilli (31’st Battilana), Di Simplicio (39’st Gibellieri), Pirelli, Bastianelli (13’st Spinelli). A disposizione: Acciaroli, Lombardi, Nardini, Silvestri. Allenatore: Fanì.

Arbitro: Bini di Macerata (Tidei e Eleuteri di Fermo).

Reti: 42’pt e 4’st Di Simplicio, 23’st Pirelli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X