Quantcast
facebook rss

Villaggio di Natale
e pista di pattinaggio
su ghiaccio: subito pienone

ASCOLI - Pattinaggio, prodotti artigianali, musica, tombole e la novità della scuola di educazione cinofila. Sabato 1 dicembre l'inaugurazione, poi festa e divertimento fino al 6 gennaio
...

Subito presa d’assalto la pista di ghiaccio

Ad Ascoli è subito pienone per il “Villaggio di Natale” che ha già completato il primo dei tanti weekend che lo aspettano. Bambini, ma anche adulti, si sono già cimentati sui pattini nella pista di ghiaccio allestita a Piazza Arringo, e circondata dalle casette di legno che espongono e vendono prodotti tipici dell’artigianato, ma non solo.

L’evento è giunto alla tredicesima edizione ed ha aperto i battenti con il taglio del nastro di sabato. E’ messo su da Simbiosi Marketing in collaborazione con l’Amministrazione comunale e diversi altri partner. Si anima dunque il centro della città per il periodo delle festività di Natale e Capodanno. Nelle casette di legno sono in vendita bigiotteria di pregio, prodotti della terra provenienti dai Sibillini e da Norcia, calzature, prodotti etnici, ma anche modernissime cover e tanto altro.

Oltre all’animazione e alla musica, nel programma anche le tradizionali tombole (alle ore 18 di tutti i giorni festivi) e la novità 2018 rappresentata dai cinque appuntamenti con la scuola di educazione cinofila “MyDog” che regalerà a tutti i presenti dimostrazioni di agility e obedience.

Bambini e adulti in fila per fare il loro ingresso in pista


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X