facebook rss

Ennesimo caos sulla A14
Auto tampona un camion,
feriti e chilometri di coda

GROTTAMMARE - Un'automobile ha tamponato un mezzo pesante lungo la corsia sud dell'autostrada. Sul posto Polizia Autostradale di Porto San Giorgio, Vigili del fuoco di San Benedetto, Croce Verde Valdaso e "Icaro"
...

Galleria Castello, ancora lei. In uno dei tratti a maggior rischio di incidenti, e quindi disagi, dell’intera Autostrada A14 ne è successa un’altra. La galleria, che questa estate è rimasta chiusa per diversi giorni dopo che un Tir al suo interno aveva preso fuoco, creando code chilometriche che per giorni e notti intere interessarono l’intero tratto marchigiano e anche parte di quello abruzzese, stavolta è stato teatro di un tamponamento, l’ennesimo.

L’incidente sta ancora creado disagi ad automobili e mezzi pesanti che percorrono la A14. Per motivi che sono al vaglio della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio, intervenuta sul posto con una pattuglia, un’automobile ha tamponato un mezzo pesante. Ne è scaturito il solioto caos, ovvero code per chilometri.

Il sinistro si è verificato lungo la corsia sud e sul posto, per soccorrerre i feriti, è giunta anche un’ambulanza della Croce Verde Valdaso. I sanitari hanno poi allertato “Marche Soccorso” che da Ancona ha fatto alzare in volo “Icaro”. Dalla caserma di San Benedetto è partita invece una squadra dei Vigili del fuoco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X