Quantcast
facebook rss

Vacanze-studio?
Ora anche un libro
su come affrontarle

ASCOLI - "Ciao mamma, parto, studio e mi diverto" realizzato l'ascolano Stefano De Angelis di "Giocamondo" in collaborazione con il suo staff. Già in vendita, è stato presentato anche alla libreria Mondadori di Milano
...

L’ascolano Stefano De Angelis, fondatore e direttore di Giocamondo (tour operator che organizza vacanze-studio per bambini e ragazzi) ha scritto il libro “Ciao mamma, parto, studio e mi diverto” (Sperling & Kupfer) in collaborazione con lo staff di Giocamondo e lo ha presentato oggi nella libreria Rinascita di Ascoli.

De Angelis alla Rinascita

Nasce dall’esperienza maturata sul campo, in Italia e all’estero, un autentico manuale per famiglie e ragazzi che stanno per affrontare una vacanza-studi. E’ strutturato a tratti in forma romanzata che avvicina il lettore e allenta le preoccupazioni che accompagnano le prime esperienze di viaggio-studio.

La prefazione è del formatore Roberto Re e il volume sarà in vendita, oltre che online, su tutto il territorio nazionale (ad Ascoli la stessa Rinascita e la libreria Mondadori al centro commerciale Al Battente. Prima di farlo nella sua città, l’autore l’ha presentato alla libreria Mondadori di piazza Duomo a Milano. Ma Ascoli oggi ribalta il risultato e passa in vantaggio (2-1) perchè nel pomeriggio il libro verrà presentato anche a Palazzo dei Capitani.

Si tratta del primo libro, a livello nazionale, dedicato al mondo delle vacanze studio per ragazzi e a tutto ciò che gli ruota intorno.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X