Quantcast
facebook rss

Iom, lotteria di Natale
per raccogliere fondi

ASCOLI - L'associazione, impegnata da oltre vent'anni nell'assistenza domiciliare dei malati oncologici, li ha messi in vendita al centro commerciale "Al Battente" e alla merceria "L'Arcolaio" di via Ceci. Il gesto di solidarietà costa anche solo 2,50 euro. Si vincono bicilette e buoni acquisto Conad e Sabelli
...

Lo Iom Ascoli Piceno Onlus, associazione di volontariato impegnata da oltre vent’anni nell’assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici, ha indetto per il secondo anno, una lotteria per raccogliere fondi e continuare ad erogare i suoi servizi ad Ascoli, nei centri dell’entroterra (ci sono punti Iom a Comunanza e Offida) e della vallata del Tronto.

Ludovica Teodori, presidente Iom Ascoli

Si tratta della lotteria “Lo Iom nel cuore”, un piccolo gesto di solidarietà che per lo IOM rappresenta l’unico modo di continuare a sostenere i malati oncologici e le loro famiglie nel rispetto della dignità e della qualità di vita del paziente.

I biglietti sono in vendita a 2,50 euro ad Ascoli nella biglietteria del centro commrciale “Al Battente” e nella merceria L’Arcolaio di via Ceci. L’estrazione avverrà mercoledì 16 gennaio 2019 nello studio del notaio Nazzareno Cappelli. Per questa seconda edizione lo Iom ha messo in palio tre biciclette e buoni acquisto: primo premio una “Bike trek TM1 batteria da 300”, secondo una bici “Brian’s Bike”, terzo una cyclette “Horizon Fitness Paros”, più altri otto premi in buoni acquisto Conad e Sabelli. Info: 0736.358406.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X