Quantcast
facebook rss

Massimo Pucinelli scatenato sui social:
«Ninkovic ha tante richieste,
ma non si tocca»

SERIE B - Botta e risposta del massimo azionista bianconero con i tifosi su Instagram. Due conferme: l'obiettivo restano i playoff e al mercato di gennaio l'organico a disposizione di Vivarini sarà rinforzato
...

Massimo Pulcinelli sotto la curva sud (Foto Edo)

Il patron dell’Ascoli, Massumo Pulcinelli, in una sorta di “grande frattello 24h”, parla ormai quasi esclusivamente sui social. Lo fa su Instagram dove trascorre parecchio tempo a discutere con i tifosi del Picchio, ai quali non pare vero di poter chiedere informazioni direttamente alla fonte. Tra le sue ultimisssime esternazioni una riguarda Ninkovic e Ngombo Gli chiedono se resteranno: «Restano sicuro – la sua risposta – anche se Ninkovic ce l’hanno già chiesto in tanti, ma non si muoverà da Ascoli».

Poi gli hanno chiesto del mercato di gennaio, quello cosiddetto di riparazione: «Prenderemo dei rinforzi – ha detto – per un un organico che è già competitivo». La discussione si è poi spostata sull’obiettivo dell’Ascoli. Staff tecnico e squadra parlano di salvezza, come è logico che sia. Lui va oltre e conferma che «il nostro l’obiettivo sono i playoff». Infine sui prossimi impegni che attendono i bianconeri: «Ci aspettano quattro partite molto difficili».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X