Quantcast
facebook rss

Cambio della guardia al 235°,
Igor Torti subentra
al colonnello Pianese

ASCOLI - Venerdì 14 dicembre la cerimonia di avvicendamento alla caserma "Emidio Clementi", alla presenza delle massime autorità militari, civili e religiose del territorio
...

Il colonnello Fabrizio Pianese in occasione del giuramento solenne dello scorso 26 ottobre in Piazza del Popolo (Foto Vagnoni)

Cambio al vcertice del 235° Reggimento Piceno di Ascoli. Venerdì 14 dicembre nella caserma “Emidio Clementi” è infatti in programma la cerimonia di avvicendamento del comandante, con i saluti del colonnello Fabrizio Pianese al quale subentra il colonnello Igor Torti.

Si comincia alle ore 10 con lo schieramento dei reparti, poi prenderanno posizione i labari delle Associazioni combattentistiche e d’arma, quindi sarà la volta dell’ingresso dei gonfaloni del Comune di Ascoli, della Provincia di Ascoli e della Regione Marche.

Dopo gli onori alla Bandiera di Guerra del 235°, il discorso del colonnello Pianese. Oltre alle autorità militari, saranno presenti anche le massime autorità civili e religiose del territorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X