Quantcast
facebook rss

HC Monteprandone,
micidiale score interno:
ko anche i Lions Teramo

PALLAMANO SERIE B - Al Colle Gioioso sesta vittoria su sei incontri. Abruzzesi battuti 34-27 al termine di una gara senza storia in cui i verdi del coach Vultaggio hanno accusato solo un piccolo calo di concentrazione a metà ripresa
...

Chiusura d’anno in bellezza per l’HC Monteprandone che nel campionato di pallamano di Serie B coglie al Colle Gioioso la sesta vittoria su sei incontri. Per i ragazzi del coach Vultaggio è stato più facile del previsto contro i Lions Teramo battuti 34-27. I verdi partono forte e il break di 6-1 la dice lunga su quello che sarà poi l’esito dell’incontro. Al riposo si va sul 20-12, poi a metà ripresa riemergono gli abruzzesi che si portano a meno 4. Ma alcune fulminanti ripartenze di Mattioli e Campanelli ristabiliscono le distanze: 33-23, e infine 34-27.

Soddisfatto Andrea Vultaggio: «Sapevamo che dovevamo indirizzare bene la partita fin da subito, e il break di inizio gara ci ha dato una grossa iniezione di fiducia. Non mi é piaciuto il solito calo di concentrazione, ma quando vinci facile qualche disattenzione ci può stare. Ci prendiamo i due punti e andiamo in vacanza con la speranza che il 2019 ci possa portare un miglior rendimento in trasferta». L’HC Monteprandone torna in campo il 12 gennaio a Camerano (Ancona) per la penultima di andata. Questa la formazione che ha battuto i Lions Teramo: Coccia 2 gol, Giambartolomei, Pantaleo 9, Campanelli 10, Carlini, Salladini, Di Girolamo, Lattanzi 1, Mattioli 8, Parente 2, Cani 2, Curzi, Khouaja, Tritto, Di Pietropaolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X