Quantcast
facebook rss

Precetto di Natale
al 235° Reggimento Piceno
con la messa del vescovo D’Ercole

ASCOLI - Il tradizionale appuntamento di fine anno si è svolto nella caserma "Emidio Clementi" alla presenza delle massime autorità militari e civili del territorio. A fare gli onori di casa il colonnello Igor Torti appena insediatosi
...

E’ stato celebrato nella caserma “Emidio Clementi” di Ascoli il precetto di Natale del 235° Reggimento Piceno. La cerimonia si è svolta nell’aula polifunzionale “Caduti di Nassiriya” dove il rito religioso è stato officiato dal vescovo di Ascoli Giovanni D’Ercole insieme a don Giuseppe Bachetti.

Presenti il comandante del 235°, il colonnello Igor Torti appena insediatosi, ufficiali, sottufficiali, graduati e militari, nonché il prefetto Rita Stentella, autorità militari e civili del territorio e rappresentanti delle Associazioni combattentistiche e d’arma.

Ad accompagnare la funzione religiosa, musiche e canti della Corale polifonica “Cento Torri” di Ascoli diretta da Maria Regina Azzara. Al termine della funzione religiosa, il colonnello Torti ha ringraziato il vescovo e formulato gli auguri a tutti i presenti. La serata si è conclusa con un momento conviviale nella sala “XXIV Maggio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X