Quantcast
facebook rss

Torna il veglione più grande
A Capodanno “Siamo tutti”

COLLI DEL TRONTO - Il 31 dicembre all'Hotel Casale spazio alla festa organizzata da Mad Events, divenuta una delle più frequentate del centro Italia. Attivo anche il servizio di bus navetta da Ascoli, San Benedetto e Sant'Egidio per divertirsi in sicurezza
...

Al veglione più grande del Piceno non manca proprio nessuno. Menù variegati, musica, animazione, cocktail bar, cena spettacolo, trasporto in sicurezza, un hotel 4 stelle dove pernottare. Ma soprattutto una partecipazione massiccia, quasi da record, che fa del veglione Mad Events uno dei più frequentati del centro Italia con una media di oltre 2.500 persone. Insomma…“Siamo tutti”. Questo il titolo scelto per quello che è un momento altamente coreografico e divertente dove vivere l’ultimo dell’anno. Anche nel 2018.

Uno dei veglioni targati Mad Events

L’appuntamento è per il 31 dicembre all’Hotel Casale di Colli del Tronto, dalle 20,30 per chi cenerà in loco, dopo la fatidica mezzanotte per chi parteciperà solo alla festa. E a proposito di cenone, già sold out, tre i menù proposti per tutti i palati: carne, vegetariano e vegano.
Tante le attrazioni che caratterizzeranno anche il dopocena, con la musica a farla da padrone ed un dj-set al solito fondamentale quanto coinvolgente.
Per vivere una serata alla grande, però, occorre sapersi divertire in sicurezza. Per questo Mad Events mette a disposizione anche un servizio di bus navetta in partenza da Ascoli, San Benedetto e Sant’Egidio grazie alla sinergia con Luberti Bus. Per la cena, partenza alle 18,30, 19,30 e 20,30, mentre per il dopocena si parte a 00,30 e all’1,30 (prenotazioni al 348.8299358).
Le tappe. Ascoli: Centro Storico – Fermata Jolly, Porta Maggiore – Fermata Aci, Monticelli – Fermata Ospedale, Castel di Lama – Fermata Bcc.

San Benedetto del Tronto: Centro – Fermata Stazione e fermata Piazza Cesare Battisti, Porto D’Ascoli – Fermata Total Via Piave, Centobuchi – Fermata Eurospin, Stella – Fermata Intesa San Paolo, Pagliare – Fermata Acqua e Sapone
Sant’Egidio: Garrufo – Fermata Tonic, Sant’Egidio – Fermata Mr Morris, Sant’Egidio, Centro – Fermata Piazza Umberto I, Villa Pigna – Fermata Conad.
I biglietti per “Siamo tutti” si possono acquistare ad Ascoli, presso Renato Shoes in via dei Notai, Street Style in via Kennedy, Centro estetico Patrizia Latini via Spalvieri, a Villa Pigna (Folignano) presso il Circolo Hobby e Sport in via Barbarana. A San Benedetto del Tronto presso Renato Shoes in via san Martino, a Castel di Lama presso Isola del Palloncino in via Salaria Inferiore. I biglietti per il dopocena saranno acquistabili anche su CiaoTicket.
I posti al veglione sono limitati. C’è anche la possibilità di pernottare in loco. Info al 388.1085220‬

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X