facebook rss

Villaggio e Mostra Scambio
E’ festa sulle auto d’epoca

SPINETOLI – In arrivo due giorni di festa per grandi e bambini: il 24 dicembre in piazza Leopardi spazio a Babbo Natale e all'animazione, il 26 a Pagliare ecco l'evento dedicato ad auto, trattori e moto di una volta
...

Il 25 dicembre si avvicina a grandi passi. E anche Spinetoli si prepara a dovere annunciando due interessanti eventi. Il primo è quello del 24 dicembre con il Villaggio di Natale in piazza Leopardi, uno spazio con attrazioni pensate per allietare la giornata della vigilia, dalle 14 alle 19. Per i bambini sono previsti giochi gonfiabili e la presenza del tanto amato Santa Claus, il cui arrivo in slitta verrà annunciato dal Corpo Bandistico locale. Agli adulti, invece, verrà offerto un brindisi da Officine 177, che insieme alla Pro Loco, Sipario Aperto, OgEventi e Comune cura l’iniziativa.

Dopo la pausa del giorno di Natale, il 26 dicembre si torna tutti in piazza a Pagliare, per la 24esima edizione della Mostra Scambio, il mercatino dei mezzi di trasporto d’epoca (auto, moto, trattori) organizzato dal Gruppo Amici “Vecchie Glorie”, capeggiata dal presidente Vincenzo Triozzi.
«Sarà un momento per per ritrovarsi in un un posto unico – commenta il sindaco Alessandro Luciani – per me piazza Kennedy oggi è diventata il centro, l’anima di tante attività, un punto di riferimento della nostra comunità che da qualche anno ospita anche la Mostra Scambio, un evento di grande successo che attira sempre più curiosi e appassionati. E per questo ringrazio il presidente Triozzi. L’appuntamento  sarà un’ulteriore occasione, per tutta la comunità, per lo scambio degli auguri».
L’esposizione si terrà dalle 8,30 alle 20. Alle 12 saranno benedette le auto d’epoca e i trattori e subito dopo, alle ore 12,15, partirà il giro turistico dei mezzi. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X