facebook rss

Servigliano capitale rock
L’estate è con Slash

MUSICA - Dopo Deep Purple e Kasabian altro nome di punta della scena internazionale per il vicino centro in provincia di Fermo; il chitarrista dei mitici Guns N' Roses sarà al Parco della Pace il prossimo 30 giugno 2019. Come già accaduto in passato, in molti partiranno anche dal Piceno per assistere al concerto

Se non diventa subito capitale del rock marchigiano…poco ci manca. Dopo avere ospitato nomi internazionali come Deep Purple e Kasabian, e artisti di punta della scena italiana come Caparezza, Fedex e J-Ax, la vicina Servirgliano (provincia di Fermo) cala l’asso Slash. Sarà lo storico chitarrista dei mitici Guns N’ Roses la star protagonista del live fissato per il prossimo 30 giugno 2019 al Parco della Pace.

Slash in azione

Il rocker porterà sul palco il suo lavoro realizzato in tandem con Myles Kennedy e intitolato “Living the dream”, per l’apertura del NoSound Fest organizzato da Best Eventi. Inevitabile l’effetto nostalgia per chi ha imparato ad amare la musica dei Guns grazie soprattutto alla coppia Axel-Slash e a brani epici come “November Rain” e “Don’t Cry”. C’è dunque da giurare che, come accaduto in passato, saranno in molti dal Piceno a raggiungere la cittadina rock di Servigliano. I biglietti sono già disponibili online al prezzo di 57,50 euro.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X