Quantcast
facebook rss

Dal torneo di calcio dei Sestieri
500 euro per la mensa Zarepta

ASCOLI - E' quanto raccolto dalla società sportiva "Piceno United MMX" nel corso della manifestazione della scorsa estate ospitata nel centro sportivo delle Tofare. La somma è stata consegnata ai volontari che tutti i giorni operano per persone sole e bisognose
...

Alcuni dei volontari che quotidianamente operano nella mensa della Zarepta (Foto Vagnoni)

Continua ad Ascoli la campagna di solidarietà allo scopo di finanziare i pasti per le persone bisognose e sole nel periodo delle festività dai volontari che operano quoridianamente nella mensa della Zarepta, attigua alla chiesa di Santa Maria Intervineas.

Questa volta a donare i soldi (500 euro) per l’acquisto dei cibi e delle bevande del cenone di San Silvestro, sono stati i ragazzi della società sportiva “Piceno United MMX”, che ha sede nel centro sportivo delle Tofare. Proprio oggi, alcuni rappresentanti della “Piceno United” hanno consegnato personalmente il denaro ai volontari della Zarepta.

La somma è il ricavato della scorsa estate, quando il centro sportivo ha ospitato l’edizione 2018 del torneo di calcio dei Sestieri, una delle numerose iniziative quintanare che ogni anno fanno da corollario alle due Giostre cavalleresche di luglio e agosto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X