Quantcast
facebook rss

Goleada di fine anno (4-0)
per il Montalto
contro il Monturano Campiglione

PROMOZIONE - I padroni di casa sbloccano il risultato dopo pochi minuti, e al riposo sono già avanti di tre gol. Alla mezzora della ripresa la quarta rete sulla respinta del portiere Paolini che intercetta un calcio di rigore
...

Paolini, portiere del Montalto

Brutto Capodanno per il Montalto che rimedia una pesante sconfitta nella gara che chiude il 2018: quattro gol sul campo del Monturano Campiglione. La squadra di Nello Viti si trova la strada in discesa grazie al gol di Daniele Viti dopo pochi minuti di gioco. E al riposo le reti sono già tre, con i centri di Ulivello e Moretti. Gara di fatto chiusa. Nella ripresa, infatti, poco dopo la mezzora arriva il quarto gol di Ulivello che firma così la personale doppietta quando è il primo ad arrivare sul pallone dopo la respinta del portiere Paolini, bravo a intercettare un calcio di rigore.

MONTURANO CAMPIGLIONE: Isidori; Santini, Cerquozzi, Finucci, Daniele Viti (33’st Morelli); Fares (40’st Santarelli), Smerilli, Bracalente (6’st Perrella); Moretti (37’st Cardenà), Ulivello, Fabiani (21’st Malaspina). Allenatore: Nello Viti.

MONTALTO: Paolini; Di Buò, Ciucani, Alessi, Brasili; Ciarrocchi, Casali (1’st Gesuè), Giorgi, Pampano (9’st E. Raschioni); Bruni, Girolami (25’st Carboni). Allenatore: Ricciotti.

Arbitro: Di Reda di Molfetta (Raschiatore e Cantalamessa di San Benedetto).

Reti: 11’pt Viti, 23’pt e 19’st Ulivello, 31’pt Moretti.

Note: ammonito Di Buò (Montalto), angoli 8-5 per il Monturano Campiglione. Recupero 1’+4′.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X