facebook rss

Rock, lotteria, brindisi e balli
Nel salotto buono
il Capodanno è low cost

ASCOLI - Il 31 dicembre torna l'evento in Piazza del Popolo, ufficializzato da poche ore con una formula contenuta che darà spazio al live dei Rock Anthology ed al dj-set di Mattia Capriotti affiancato dal vocalist Matteo Piconi. Panettone e spumante per tutti. Organizza il neonato brand "Centoventotto" col Comune
...

Piazza del Popolo durante l’ultimo dell’anno  2017

Arrivati a pochi giorni dalla fine del 2018 senza ufficialità, in molti hanno temuto che il salotto buono, e di conseguenza la città, restasse senza festeggiamenti per l’ultimo dell’anno. Certo, ormai da qualche tempo la politica perseguita è quella di contenere i costi senza lasciarsi andare a palinsesti altisonanti, ma comunque il 31 dicembre l’appuntamento in Piazza del Popolo si rinnova. Rigorosamente low cost.

L’evento, per la prima volta, sarà organizzato dall’associazione “Centoventotto” in collaborazione con il Comune, con partenza alle 23, un’ora prima del fatidico countdown, sotto la conduzione di Cinzia Poli. Attrazione principale saranno i Rock Anthology, cover band composta da Fabio Bada (basso), Fabiano Pirozzi (chitarra), Andrea Scacchioli (voce), Luca Cetroni (batteria), Luca Silvestri (chitarra) e Francesco De Sisto (tastiere) che fa del rock il suo filo conduttore per esibizioni dove trovano spazio nomi come David Bowie, AC/DC, Queen, Simple Minds, U2 e molti altri.  

A mezzanotte brindisi di rito con panettone e spumante per tutti e i saluti di rito del sindaco Castelli, cui seguirà lo spettacolo pirotecnico promosso dalla ditta Allevi e l’estrazione della lotteria organizzata per l’occasione.
La serata si concluderà con il classico dj-set danzereccio curato da Mattia Capriotti, affiancato dal vocalist Matteo Piconi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X