Quantcast
facebook rss

Pulcinelli News:
«L’Ascoli è la squadra
degli ultrà è la mia canzone»

SERIE B - Entusiasmo alle stelle per il patron bianconero il quale, dopo la delusione di Palermo, ha vissuto anche lui cento memorabili minuti al "Del Duyca" culminati con l'incredibile vittoria in rimonta contro il Crotone proprio sul filo di lana
...

La figlia di Massimo Pulcinelli al “Del Duca” prima di Ascoli-Crotone con il team manager Mirko Evangelista (Foto Edo)

Su “Pulcinelli News” gioia e soddisfazione per un Capodanno col sorriso grazie alla incredibile, sudatissima vittoria in rimonta dell’Ascoli sul Crotone nella partita che ha chiuso il girone di andata e il 2018. “Pulcinelli News” suggerisce anche il titolo: “Grandiosi”. E aggiunge: “Credo corretto dedicarlo a tutti coloro che amano l’Ascoli Calcio come noi”.

Poi, visto il Capodanno imminente e un girone di ritorno alle porte (il 20 gennaio si ricomincia a Cosenza), gli immancabili auguri rivolti ai tifosi, con cui il dialogo è ormai no stop: “L’augurio che faccio a tutti noi, che questo possa essere solamente l’inizio di una splendida storia d’amore piena di passione fatta di pochi dolori e tante gioie, grazie a voi perché soprattutto al Del Duca siete sempre il 12° e il 13° in campo. A Palermo ho compreso la differenza che fate sempre”.

Quindi aggiunge un enigmatico “andiamo a prenderci tutti i centimetri che fanno la differenza”, per concludere così: “Ricordiamoci sempre che siamo un team, si lotta sempre insieme nella gioia e nel dolore. Mentalità vincente, pensiero positivo perché l’Ascoli è la squadra degli ultrà. Non ve la prendete, ma questa è la mia canzone”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X