Quantcast
facebook rss

“Diamo tempo al tempo…”
Ecco il libro prodotto da Iacchetti

ASCOLI - Lo ha scritto il giornalista Alessandro Pagnotti e verrà presentato il 3 dicembre al Palazzo dei Capitani alla presenza del conduttore di "Striscia la notizia". Il ricavato andrà alla ricerca sulla sindrome di down
...

Enzo Iacchetti

E’ stato lo stesso Enzino ad  annunciarlo attraverso un clip postato sui social. Dopo le presentazioni a Grottammare e Montalto, il duo Iacchetti-Pagnotti sarà anche ad Ascoli, giovedì 3 gennaio alle 18 nella Sala dei Savi di Palazzo dei Capitani, per presentare il libro “Diamo tempo al tempo di avere tempo prima che il tempo non abbia più tempo”.
Un progetto a cui il conduttore di “Striscia la notizia” ha subito aderito convinto; Alessandro Pagnotti, infatti, devolverà gli introiti delle vendite a favore della ricerca sulla sindrome di down. «E’ il primo che libro che produco nella mia carriera, vi farà piangere e vi farà ridere, assolutamente da non perdere» l’ha definito Iacchetti, che col giornalista sambenedettese Pagnotti vanta un solidissimo rapporto di amicizia.

Alessandro Pagnotti


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X