I ladri tornano a Porta Romana,
nuovo raid in via Mameli

ASCOLI - I malviventi sono entrati in azione intorno alle ore 18 "visitando" due abitazioni. Ad inizio dicembre si erano verificati altri furti sempre nello stesso condominio
...

Nuova visita dei “soliti ignoti” in un appartamento di via Goffredo Mameli a Porta Romana. Nei giorni scorsi, i ladri, che già ad inizio dicembre avevano ripulito altri appartamenti della stessa strada, sono tornati in azione intorno alle sei del pomeriggio sfruttando l’assenza del proprietario di casa. Hanno forzato la tapparella del soggiorno entrando così in casa. Hanno iniziato a rovistare ed aprire i cassetti e gli armadi, ma alla fine se ne sono andati senza portare via nulla.

Forse sono stati disturbati da qualcosa ed hanno preferito abbandonare il colpo. Sempre nello stesso pomeriggio hanno visitato un’altra abitazione vicina portando via, in questo caso, alcuni oggetti d’oro. Prima di Natale era finita nel mirino la frazione di Poggio di Bretta dove in un pomeriggio erano state visitate ben tre abitazioni.

rp

Raid ladresco a Poggio di Bretta: svaligiate e devastate tre case Caccia alla banda dell’Audi A3

Ci risiamo: ladri acrobati in via Mameli E la cassaforte smurata viene ritrovata a Mozzano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X