Quantcast
facebook rss

Le befane acrobatiche
protagoniste in piazza San Pio X

GROTTAMMARE - Il consueto e spettacolare momento curato dalla Compagnia dei Folli andrà in scena il 5 gennaio dalle 17 in poi. Doni e strenne per i bambini presenti, tra acrobazie e funamboli. Il giorno prima "antipasto" in piazza Giovanni XXIII con la "Festa della befana"
...

Arrivano le befane acrobatiche

Piazza San Pio X è pronta ad ammirare lo spettacolo delle befane volanti. L’appuntamento è per il 5 gennaio dalle 17 in poi, quando dare spettacolo, come accade ormai da qualche anno, saranno gli acrobati della Compagnia dei Folli.
Un momento imperdibile soprattutto per i bambini, quello de “Discesa delle befane”, che nell’attesa della vecchina proporrà anche trampolieri, mangiafuoco, acrobati, danzatori sospesi, effetti scenografici, fuochi d’artificio e i tanti giochi che scalderanno la piazza. E poi, come tradizione, la Befana consegnerà piccoli omaggi ai piccoli presenti. La partecipazione è gratuita.
A precedere di un giorno lo spettacolo dei Folli ecco “Festa della befana”, organizzata dal comitato di quartiere Ischia I in piazza Giovanni XXIII il 4 gennaio alle 16. Gli eventi chiude il cartellone di “Natale con i tuoi”, con il quale l’Amministrazione comunale ha organizzato e promosso intrattenimenti di ogni genere nell’arco di oltre un mese, con la collaborazione delle associazioni e dei comitati di quartiere della città.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X