facebook rss

Atletico Ascoli rullo compressore
cala il tris (3-0) al Montalto

PROMOZIONE - La squadra di Stefano Filippini fa suo il derby piceno con i gol messi a segno da Gassama (2) e Mariani, e rafforza il secondo posto rosicchiando due punti alla capolista Valdichienti. I giallorossi di Ricciotti in crisi: penultimi in classifica
...

Ancora una vittoria, ancora un risultato netto che non ammette repliche. E’ il 3-0 imposto dall’Atletico Ascoli al Montalto nel derby piceno di Promozione giocato al “Picchio Village” che ha visto l’undici di Stefano Filippini confermarsi come una delle squadre più in forma del girone B. Gli ascolani non solo rafforzano la seconda posizione, ma riducono lo svantaggio da 7 a 5 punti rispetto alla capolista Valdichienti fermata in casa sullo 0-0 dalla Civitanovese che al terzo posto incalza lo stesso Atletico Ascoli. In rete sono andati due volte Gassama e poi E. Mariani. La squadra di Ricciotti, che ha giocato più di un tempo in dieci per il rosso mostrato dall’arbitro a Giorgi per condotta violenta, continua a leccarsi le ferite al penultimo posto, davanti solo al fanalino di coda Sangiorgese.

Ancora festa in casa Atletico Ascoli

ATLETICO ASCOLI (4-3-3): Albertini; Serafini (38’st Eleuteri), Gibbs, Sosi, Fabi Cannella (33’st Petritola); Iachini (38’st M. Mariani), Tedeschi, Coccia (26’st Santoni); E. Mariani, Gassama (40’st Miniscalco), Giovannini. A disposizione: Spinelli, Di Silvestre, Funari, De Marco. Allenatore: Filippini.

MONTALTO: Paolini, Di Buò (26’st Milani), Brasili, Ciucani, M. Raschioni, Casali, Polini, Giorgi, Bruni (37’st E. Raschioni), Girolami (16’st Pampano), Ciarrocchi (31’st Carboni). A disposizione: Gigli, Servili, Scielzo, Gesuè, Ludovisi. Allenatore: Ricciotti.

Arbitro: Gorreja di Ancona.

Reti: 33’pt e 12’st Gassama, 28’st E. Mariani.

Note: spettatori circa 150, espulso 39’pt Giorgi (M), ammoniti Eleuteri (A) e Brasili (M).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X