Quantcast
facebook rss

Cecchini fa il… cecchino
e stende (1-3) il Monticelli:
esulta la Forsempronese

ECCELLENZA - Ascolani sempre più in crisi, relegati all'ultimo posto. Al campo di Monterocco il match winner è il centravanti della formazione psarese che mette a segno una tripletta e si vede anche annullare un gol. Di Gibellieri su rigore il gol che aveva fatto sperare la giovanissima formazione di De Vico
...

di Lino Manni

Niente da fare per il Monticelli battuto in casa dalla Forsempronese: 1-3. Ospiti cinici che sbancano il campo di Monterocco con una tripletta di Cecchini che, oltre al pallone, si porta via tre punti di cui gli ascolani avevano veramente bisogno. Ora la situazione si fa ancora più critica, ma c’è solo da guardare avanti.  Dopo un quarto d’ora di studio, ospiti pericolosi con Battisti: Capriotti devia e si salva con l’aiuto del palo. Intorno alla mezzora il primo gol di Ceccchini che raccoglie un assist di Cazzola e mette dentro. Mazzata per il Monticelli. Si va al riposo con la squadra di De Vico frastornata. E infatti nella ripresa la musica non cambia. La Forsempronese va subito al raddoppio con l’opportunista Cecchini. Riaccende le speranze Gibellieri, che si procura un calcio di rigore e poi lo trasforma. Al 26’ c’è un gol (del solito Cecchini) annullato per fuorigioco alla Forsempronese, ma poi è sempre il centravanti al 33′ a siglare il tris. Più che Cecchini un vero e proprio …cecchino.

Gibellieri (foto Fabrizio Ottavi)

MONTICELLI (3-5-2): F. Capriotti; Mariotti, Tazi (17’st Nicolai), Tonno (8’st Setola); Aliffi, A. Bruni (23’st Mancini), Manca, Vespa, Iziegbe; Gibellieri (28’st Maselli), M. Capriotti. A disposizione: Pantaloni, Lazzarini, Rago, Pompei, R. Bruni. Allenatore: De Vico.

FORSEMPRONESE: Piagnerelli, Buresta, Zandri, Pandolfi (45’st Patarchi), Gabbianelli, Fontana, Cazzola, Paradisi, Cecchini (36’st Amadori), Battisti (20’st Pagliari), Orci (41’st Carloni). A disposizione: Chiarucci, Ruiu, Amadori, Rosetti. Allenatore: Fulgini.

Arbitro: Pazzarelli di Macerata (assistenti Pagliari di Fermo e Raschiatore di San Benedetto).

Reti: 29’pt, 7’st e 33’st Cecchini (F), 21’st Gibellieri su rigore (M).

IL QUADRO COMPLETO DELL’ECCELLENZA

Risultati: Atletico Alma-Porto d’Ascoli 0-0, Atletico Gallo-Grottammare 3-2, Marina-Urbania 2-2, Montefano-Camerano 0-0, Monticelli-Forsempronese 1-3, Porto Sant’Elpidio-Sassoferrato 1-0, Portorecanati-Pergolese 1-0, San Marco Servigliano Lorese-Biagio Nazzaro 1-0, Tolentino-Fabriano Cerreto 0-0. Classifica: Fabriano Cerreto 35 punti, Tolentino e Porto Sant’Elpidio 31, Urbania 30, Forsempronese 27, Marina 26, San Marco Servigliano Lorese e Pergolese 25, Montefano 24, Sassoferrato 23, Porto d’Ascoli e Atletico Gallo 22, Atletico Alma e Grottammare 20, Camerano 18, Portorecanati 14, Biagio Nazzaro 12, Monticelli 6.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X