Quantcast
facebook rss

Isc Ascoli Centro-D’Azeglio
doppio open day
per incontrare genitori e bambini

ASCOLI - Venerdì 11 e sabato 12 gennaio porte aperte nei plessi di materna (Malaspina, San Gaetano, Sant'Agostino, San Domenico) ed elementare (Malaspina, Sant'Agostino, Falcone e Borsellino) e alla media D'Azeglio
...

La scuola Malaspina, sede centrale dell’Isc Ascoli Centro-D’Azeglio” (Foto Perozzi)

L’Istituto comprensivo “Ascoli Centro-D’Azeglio” apre le porte a genitori e bambini che devono iscriversi ai primi anni delle scuole materna, elementare e media per l’anno scolastico 2019-2020. Diverse le iniziative organizzate per far conoscere da vicino l’offerta formativa, le strutture e le attività dei vari plessi.

Giovedì 10 gennaio si comincia con la scuola materna che, dalle ore 9,30, accoglierà le famiglie nei plessi della Malaspina, di San Gaetano, di Sant’Agostino e di San Domenico. Venerdì 11 e sabato 12 gennaio gennaio è la volta della scuola elementare: venerdì dalle ore 10 porte aperte alla Malaspina, sabato dalle ore 9 a San Domenico, Sant’Agostino e alla Falcone e Borsellino. Per quanto riguarda la media D’Azeglio, l’open day scatta alle ore 10 di sabato 12 gennaio. Sempre sabato, dalle ore 9, per i genitori è aperto uno sportello informativo nella sede centrale della Malaspina su tutta l’attività dell’Isc.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X